Strozzatore ported a parete sottile

Strozzatore ported a parete sottile

Materiale: Acciaio inox 17-4 PH. Questo acciaio è in grado di fornire un ottimo compromesso tra resistenza meccanica e resistenza alla corrosione; raggiunge il livello ottimale di queste caratteristiche a seguito di uno specifico trattamento termico che porta la durezza a ben 1300-1450 N/ mm² (contro gli 800 N/mm² di partenza) senza deformazioni.


Strozzatore interno

Strozzatore interno

Materiale: Titanio Ti 6Al-4V grado 5. Questa lega offre alta resistenza (900-1200 N/mm²) unita ad un peso assolutamente leggero, buona formabilità ed elevata resistenza alla corrosione.
Di certo l’applicazione migliore è per gli strozzatori da tiro, utilizzati da amatori e professionisti che necessitano o desiderano avere poco (pochissimo) peso in punta.


Strozzatore ported

Strozzatore ported

Materiale: Titanio Ti 6Al-4V grado 5. Comfort e miglior resa balistica abbinati ad un peso ridotto del 50 %. Rivestimento Nichel+DLC “gun metal”


Strozzatore ported

Strozzatore ported

Materiale: Acciaio 42CMo4. Il cavallo di battaglia, da anni utilizzato da molti campioni. Rivestimento Nichel+DLC “copper bronze”


Strozzatore In/out + 50 mm cal. 36

Strozzatore In/out + 50 mm cal. 36

Materiale: Acciaio 42CMo4. Lo strozzatore ricercato dai capannisti, nonostante le dimensioni ridotte solite super finiture interne per la massima resa. Rivestimento Nichel+DLC “gun metal”


Strozzatore Extended

Strozzatore Extended

Materiale: Acciaio 42CMo4. Lo strozzatore più indicato per sparare i pallini d’acciaio anche con le strozzature più strette. Rivestimento Nichel+DLC “gun metal”


Strozzatore In/out + 100 mm

Strozzatore In/out + 100 mm

Materiale: Acciaio 42CMo4. Ideale per poter sparare oltre i 40 mt anche con fucili a canna corta. Rivestimento Nichel+DLC “gun metal”


Evolution stock

Evolution stock

L’ultima novità proposta da Gemini, un calcio molto stabile con ben 9 regolazioni


Estensione + 100 mm

Estensione + 100 mm

Materiale: Acciaio 42CMo4. Allunga la canna e consente la massima versatilità. La strozzatura finale si determina inserendo uno strozzatore nella volata. Rivestimento Nichel+DLC “gun metal”


Strozzatore Dispersante

Strozzatore Dispersante

Materiale: Acciaio 42CMo4. Questo strozzatore, usato con normali munizioni, imprime una rotazione al colpo che si apre in un’ampia rosata già a pochissimi metri dalla volata dell’arma. Il suo impiego ottimale è dunque sui tiri entro i 20 metri circa. Rivestimento Nichel+DLC “gun metal”